Assistenza
Linea Ufficio garantisce assistenza tecnica e sistemistica sia da remoto che on premise sull'hardware e sui software di tutti i dispositivi informatici della tua azienda, fornendo supporto per l’implementazione di nuovi sistemi e di nuove infrastrutture che servizi di assistenza hardware e software su sistemi già esistenti.
Se sei nostro cliente e hai bisogno di inviare una richiesta di assistenza, puoi farlo dalla tua area riservata. Clicca sul bottone sotto e scopri come fare.
Se sei nostro cliente e hai bisogno di inviare una richiesta di assistenza, puoi farlo dalla tua area riservata. Clicca sul bottone sotto e scopri come fare.
Richiedi Assistenza con un click
Grazie al nostro servizio di assistenza remota ci colleghiamo a distanza sul tuo dispositivo Microsoft, Apple o Linux intervenendo in pochi secondi per offrirti una immediata soluzione del problema.
Tu devi solo cliccare il pulsante qui sotto e avviare il software di Tele Assistenza.
Al resto pensiamo noi!
Tu devi solo cliccare il pulsante qui sotto e avviare il software di Tele Assistenza.
Al resto pensiamo noi!