LA TIPOGRAFIA GRAFICA 80 CRESCE E SI INNOVA CON LINEA UFFICIO
“Con Linea Ufficio è stato subito un primo amore”, ha affermato Franco Scurti, che da 25 anni si occupa in azienda di grafica, stampa e rapporto con il cliente.
Grafica 80 nasce nel 1980 con la rilevazione di una piccola bottega artigianale da parte di Antonio Tiberi. Nel cuore di Pescara è un punto di riferimento per i propri clienti che vengono seguiti dalla fase di progettazione, fino alla bozza e realizzazione del prodotto finito.
Un business ampio che va dalla litografia alla stampa digitale, grazie alla quale si riescono a soddisfare le richieste di oggi: piccole tirature, grande qualità e una consegna estremamente rapida.
Il connubio Linea Ufficio – Grafica 80 nasce 7 anni fa ed è stato subito “un primo amore”. Un rapporto che negli anni si è consolidato: “Per noi è fondamentale che ci sia una risposta immediata alle nostre richieste di assistenza e con Linea Ufficio è così: in pochissime ore arriva subito uno tecnico a risolvere il problema”, dichiara Franco.
La New Entry AccurioPress C7100
L’introduzione della AccurioPress C7100 è stata un’esperienza positiva per il nostro cliente, l’unità IQ-501 Intelligent Quality Care opzionale garantisce una qualità del colore perfettamente uniforme e una registrazione fronte-retro automatica su ogni stampa e in tempo reale.
È un sistema versatile che garantisce alte prestazioni: “Grazie a questa macchina riusciamo a stampare banner fronte retro con una larghezza di oltre 90 cm e buste a sacco a quattro colori con una velocità di consegna straordinaria. Inoltre, la sua caratteristica di poter stampare fino a 400 gr ci permette la creazione di prodotti di cartotecnica in combinazione con il plotter a taglio con una qualità e una velocità di stampa eccezionali”.
Guarda il video dell’intervista per la serie “Storie di valore”.