Antonio Spazzafumo e Nicola Balloni fondano Linea Ufficio, il primo negozio era di soli 30 mq.
Dopo un anno dall’apertura si inizia a crescere, l’azienda si sposta in un ufficio un po’ più grande.
La richiesta delle aziende di strutturarsi con le fotocopiatrici munite di uno scanner aumenta sempre di più.
Per rispondere alle esigenze del mercato, Linea Ufficio ha bisogno di una struttura più grande, quindi arriva il primo investimento, con l’acquisto dello stabile a Grottammare.
Linea Ufficio inizia ad essere il punto di riferimento per gli enti comunali del nostro territorio, tra cui il Comune di S. Benedetto del Tronto.
Linea Ufficio introduce nella sua offerta nuovi servizi, software e soluzioni informatiche per rispondere alle esigenze di sicurezza e di organizzazione del mercato.
L’azienda ormai è affermata su tutto il territorio di riferimento. Un grande ufficio con un magazzino di circa 500mq permetterà di rispondere in modo efficiente alle richieste del mercato.
Linea Ufficio inizia la sua espansione anche verso altre province, in Abruzzo e nel nord delle Marche.
Si raggiunge il picco di fatturato, iniziano le prime installazioni di macchine per la stampa di produzione in Abruzzo.
Il settore della stampa di produzione si espande anche nelle Marche e Linea Ufficio diventerà presto un attore di rilievo, grazie alla partnership con Konica Minolta.
Nuove figure, consulenti e collaboratori, entrano a far parte del team. Nasce la figura del marketing.
Linea Ufficio continua la sua evoluzione e apre il Print Innovation Place, un luogo in cui le idee e i desideri prendono forma, uno spazio in cui si sperimenta il futuro.