LA SCUOLA DEL FUTURO
Quando: 20 marzo 2023 ore 15:30-18:00
Dove: Istituto Alberghiero F. Buscemi | P.zza Monsignore Sciocchetti n. 6 | San Benedetto del Tronto (AP)
Google for Education Italia arriva a San Benedetto del Tronto per il primo evento di Marche e Abruzzo dedicato alle scuole.
Linea Ufficio, con la divisione Haster EDU dedicata all’innovazione digitale nelle scuole, annuncia l’evento in collaborazione con Google for Education per un pomeriggio dedicato a DS, DSGA, animatori digitali e docenti referenti PNRR delle scuole delle province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Teramo.
Il colosso del digitale sarà infatti presente a San Benedetto del Tronto presso l’Istituto Alberghiero Buscemi per presentare gli strumenti e i servizi di Google Workspace for Education.
Ad affiancare Google for Education per parlare di innovazione digitale nelle Scuole anche altri partner tecnologici, come Acer, Epson e Compulocks.
PROGRAMMA EVENTO
ORE 15:30
Registrazione partecipanti
ORE 16:00
Introduzione e presentazione Linea Ufficio/Haster EDU
Presentazione Partner:
-
EPSON: Aula immersiva e tappeto interattivo
-
ACER: Chromebook, tablet e dispositivi digitali per la classe 4.0
-
COMPULOCKS: Soluzioni per la sicurezza dei dispositivi
-
GOOGLE FOR EDUCATION ITALIA:
Marco Berardinelli – Responsabile Google for Education Italia
Donato Cilente – Channel Account Manager Centre South Italy Google for Education Italia
Prof. Andrea Cittadini Bellini – Trainer certificato del Gruppo Educatori Google Italia (GEG)
ORE 17:00
Workshop e Demo di approfondimento pratico tenuti da un educatore del Gruppo Educatori Google Italia (GEG), il Prof. Andrea Cittadini Bellini, che sarà una guida pratica sulle soluzioni Google per la scuola.
Clicca sotto per registrarti
Agevola la collaborazione, la didattica e la sicurezza del tuo ambiente di apprendimento con Google Workspace for Education. Porta con noi l’innovazione nella tua scuola!
L’evento è stato accolto e reso possibile grazie al supporto della Dirigente Scolastica, dott.ssa Manuela Germani e del prestigioso Istituto da lei coordinato: l’Istituto Alberghiero Buscemi che ospiterà l’evento nella bellissima Sala Galiè.