Al via l’edizione 2018 del Fujitsu World Tour, coinvolti oltre 20 Paesi. Il tema di quest’anno è la co-creazione come chiave di successo. L’appuntamento in Italia è previsto per l’8 maggio a Milano.
Fujitsu World Tour 2018 celebra i progressi compiuti nella trasformazione digitale nell’ultimo anno ed esplora ciò che fa la differenza tra successo e fallimento. Ormai è necessario avere competenze specifiche e tecnologiche per affrontare le sfide del business e partner innovativi nel digitale rappresentano un vantaggio competitivo.
Qualunque siano le vostre attuali sfide digitali, Fujitsu ritiene che la Digital Co-Creation sia la chiave del successo; la Co-Creation unisce i diversi partner per creare ecosistemi unici che combinano competenze complementari, tecnologiche e abilità, tutte progettate per avere al centro le vostre esigenze.
La tappa italiana è fissata per martedì 8 maggio a Milano. Il tema di quest’anno è “Co-Creation for Success” per dimostrare che la trasformazione digitale è determinata dalla connessione tra partnership e competenze tecnologiche finalizzata ad ottenere concreti vantaggi. I clienti e i partner di Fujitsu avranno l’occasione per ricevere informazioni sulle più recenti novità che riguardano la società in ambito AI (intelligenza artificiale), Cybersecurity, IoT e Computing. Non mancheranno sessioni interattive Live e dimostrazioni.