HOME / TESTIMONIALS / MODULART SCEGLIE LINEAUFFICIO

ModulArt: Partner e non solo fornitori

Pubblicato il: 30/10/2015

Come nasce ModulArt?

La ModulArt srl, gestita da Alfonso Lanzara nasce nel settore della stampa serigrafica, e delle decorazioni adesive con particolare attenzione al settore automotive. Grazie al know-how tecnico e organizzativo accumulato in venticinque anni di esperienza.

Cosa vi ha spinto ad investire nel digitale di piccolo formato?

L’affiancamento della stampa digitale di piccolo formato nell’azienda è stata una scelta naturale dettata dalle richieste dei clienti in essere.

Com’è avvenuta la scelta del Partner?

Inizialmente la scelta del fornitore è stato dettato più dall’istinto che dall’esperienza, (uno vale l’altro).
Pertanto la valutazione è stato basato più sul rapporto qualità prezzo orientato all’acquisto più che nell’inserimento di una tecnologia che si instaurasse in una strategia di mercato specifico.

Perché ha scelto Linea Ufficio?

Il rapporto è nato da una scelta iniziale che ci ha permesso di differenziarci sul mercato della stampa digitale piccolo formato grazie alle peculiarità della Konica Minolta bizubh 70hc, che ci ha permesso di offrire non solo prodotti di ottima qualità, ci ha anche distinto su tipologie di lavoro che richiedevono colori brillanti e naturali che solo con questa tecnologia si possono ottenere.

In che modo questo connubio è stato vincente per la sua azienda?

Partner e non solo fornitori, detta lo slogan di Lineaufficio.
E’ vero. La  differenza la fanno le persone e non solo le macchine.
Dai giusti consigli all’approvvigionamento dei materiali, all’assistenza tecnica puntuale ed efficiente oltre la consulenza e la formazione continuativa sull’utilizzo migliore dell’attrezzatura e dei software, ci hanno permesso di crescere in maniera costante e continuativa.
Non siamo più solo un codice cliente, ma Alfonso, Marianna e Claudio che parla con Silvia, Elisa, Gianni, Palmiero, Enrico, Antonio…

Praticamente?

Praticamente in meno di due anni, grazie anche alla consulenza personalizzata e professionale abbiamo affiancato una macchina da produzione bizubh 1085 configurato ad hoc sia a livello hardware che con dei costi di gestione personalizzati, e grazie all’affiancamento di una brossuratrice per il settore digitale che si affiancherà alle altre attrezzature in essere per le finiture post stampa andremo ad offrire ulteriori prodotti personalizzati e di qualità superiore con consegne anche in giornata stessa.

Cosa si aspetta in futuro?

Oggi anche i nostri clienti si trovano in un mercato di forte competitività.
Il nostro obiettivo è quello di pensare, ricercare e offrire prodotti e soluzioni che gli permettano di distinguersi a loro volta, avendo ModulArt a loro fianco come partner.
Pertanto oltre il mercato storico della serigrafia e della stampa commerciale, serviremo con la stessa passione, professionalità e serietà che ci hanno premiato fino ad ora, anche la stampa di libri, grazie ad una partnership con una casa editrice e ancora foto album, manuali ecc. on demand.


← Torna indietro
© 2014-2017 | Linea Ufficio Srl - P.Iva 01165520444
Via Pasubio, 18 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel. 0735 762025 - Fax 0735 753680 - info@lineaufficio-srl.it
Dati aziendali - Privacy - Credits - Sitemap